Noleggio Maserati Quattroporte

Un vero gioiello, sinonimo di potenza e lusso...

Maserati Quattroporte

A seguito di una fusione tra Ferrari e Maserati, grazie ad una riorganizzazione voluta dalla Fiat, proprietaria dei due marchi, viene prodotta la quinta serie della famosa berlina a 3 volumi.
Il design della vettura venne affidato alla Pininfarina che ebbe il compito di riprogettare la vettura sullo stile della prima serie, che ai tempi ebbe un incredibile successo.
Una delle caratteristiche strategiche per l'affermazione del modello furono il ritorno all'eleganza e al lusso senza però trascurare le prestazioni e la sportività. Si tratta perciò di una granturismo piacevole e divertente da guidare ma allo stesso tempo con 5 posti comodi e confortevoli.
Quest'ultima è stata la versione più venduta e apprezzata della serie quattroporte.
Un vero gioiello, sinonimo di potenza e lusso, spaziosa, dotata di ogni comfort.
E' consigliata per matrimoni, trasferimenti, eventi dov'è desiderata una particolare eleganza o anche per provare l'ebrezza di mettersi alla guida di un'auto che può suscitare vere e proprie emozioni grazie al propulsore sviluppato a Maranello dalla Ferrari da 401 cavalli.
Raggiunge i 100 km/h in poco più di 5 secondi.
Noleggia una Maserati Quattroporte per un tour sul lago di Como, a Venezia o in Toscana. Oppure per ammirare le meraviglie della Costa Azzurra, passando per Nizza e Montecarlo.

Maserati QuattroporteMaserati QuattroporteMaserati QuattroporteMaserati QuattroporteMaserati QuattroporteMaserati Quattroporte
Maserati Quattroporte
Inviaci una richiesta

Scheda tecnica Maserati Quattroporte

Anno --
Posti 5
Carrozzeria Berlina
Lato guida left
Colore esterno nero metallizzato
Interni pelle beige
Cilindrata 4244 CC V8 401 CV
Marce automatico 6 rapporti

La nostra collezione

Scopri la nostra collezione di auto d'epoca di lusso.
Modelli unici e impeccabili,
vetture rare che hanno segnato la storia dell'auto.

Scopri tutte le nostre auto d'epoca
WhatsApp